Marocco viaggio di 6 giorni da Tangeri visitare il nord e le città della costa e l’imperialismo del Marocco, trascorrere abbastanza tempo per scoprire le zone belle e turistiche con le nostre guide locali, le città del nord sono caratterizzate da un clima umido in estate e caldo in inverno, dove molte persone vanno a trascorrere le loro vacanze estive nelle zone menzionate nel programma. leggere l’itinirario del viaggio di 6 giorni da Tangeri nel programma e collegarci qui se avete una domanda
Vi accompagneremo dal porto, dall’aeroporto o dal vostro hotel, per comiciare nostro Marocco tour da Tangeri, una scoperta del Minareto della città di Tangeri, Le mura di Tangeri sono circondate da cinque quartieri appartenenti alla città vecchia di Tangeri, Beni Idr, Jinan Qobtan, Kasbah, Oued Ahradan e Dar El- Baroud.
Ci dirigiamo verso la città blu di Chefchaouen alla ricerca di splendidi gioielli blu, tutti gli edifici e i vicoli dipinti di blu e bianco, una delle più belle città del nord Avrete tempo libero per esplorarla da soli e trascorrerete la notte in hotel.
Giornata libera a Chefchaouen per scoprire il resto dei siti e pernottamento in hotel.
Dopo la colazione in hotel, inizieremo il nostro viaggio verso Volubilis attraversando Ouazan e altri villaggi rurali; a Volubilis ci fermeremo per scoprire le rovine romane e individuare il sito archeologico della storia marocchina, Dopo aver visitato i monumenti, ci trasferiremo nella città di Meknes, risalente al XVII secolo, dove ci fermeremo per il pranzo e passeggeremo lungo le vaste mura storiche della città, Bab Mansour. Pernottamento in Riad per la cena e il soggiorno.
Dopo la colazione, inizierete ad esplorare la città più antica del Marocco, passeggiando tra vicoli e stradine e Il nostro tour inizia con la visita del Palazzo Reale, del quartiere ebraico, del primo porto turistico costruito in Marocco, edificato nel XIV secolo.
Vi assicuriamo che visiterete tutti i siti di importanza culturale e storica, Tra questi la famosa Università di Karaouine, la più antica del mondo, Bab Dabbagh e Moulay Idriss, Dopo il pranzo in un ristorante tradizionale marocchino, visitate la cooperativa e le piastrelle e poi godetevi una vista panoramica di tutta la città di Fez.
Il quinto giorno ci dirigiamo verso Asilah, e attraversiamo città importanti come Casablanca e Rabat (la capitale del Marocco) dove visitiamo la Moschea di Hassan II, poi ci dirigiamo a nord verso Asilah, un’elegante città sulla costa, scintillante di bianco, e qui passiamo la notte in hotel per la cena e il pernottamento.
Dopo la prima colazione partenza per Tangeri dopo aver visitato gli autentici minareti, cena e pernottamento a Tangeri.
Tour incluso
Tour escluso
+212 647-864258
Contatto@escursioniinmarocco.com

