Escursione di un giorno da Marrakech alle impressionanti cascate di Ouzoud, situate a 150 km di distanza nell’Alto Atlante. Scoprite la maestosità delle sue acque che cadono da 110 metri di altezza, passeggiate lungo i suoi sentieri e godetevi panorami unici.
Non dimenticate di portare con voi scarpe comode per esplorare questa meraviglia naturale vicino al villaggio di Tanagmilet prima di tornare a Marrakech.
Ci incontreremo presso il Riad o l’hotel in cui soggiornate a Marrakech e, dopo la colazione, partiremo alle 08:00 per un’escursione di un giorno verso una delle migliori attrazioni del Marocco, le cascate di Ouzoud. Le cascate si trovano vicino al villaggio di Tanagmilet, 150 km a nord-est di Marrakech, nell’intera catena montuosa dell’Alto Atlante.
Partite al mattino dal vostro hotel e dirigetevi verso le cascate più alte del Marocco, dove l’acqua cade da un’altezza di 110 metri, offrendo una vista meravigliosa. Si tratta di un’ottima passeggiata fino alla base delle cascate, per cui si consiglia di indossare scarpe comode. Si può passeggiare nelle foreste situate ai lati della cascata, esplorare le scimmie berbere che vivono nella zona, e si può fare un giro in barca nella valle, tornare a Marrakech e arrivare e della fine del Escursione da Marrakech a Ouzoud.
Tour incluso
Tour escluso
+212 647-864258
Contatto@escursioniinmarocco.com

