Il viaggio di 2 Giorni nel deserto attraversa molteplici zone di montagne. le curve, strade dissestate e oasi di palme, nonostante la brevità del viaggio, ma è uno dei programmi più richiesti dai visitatori del Marocco, in sella a un cammello e abbandonandosi alla magica calma e alle sorprese del deserto.
Iniziamo il nostro viaggio dopo aver completato la colazione in hotel da Ouarzazate per raggiungere il villaggio di Agdz dopo le corde di ait Saun, godiamo di una pausa per un tè marocchino nella valle del Draa, continuiamo a guidare su strade dissestate per Zagora che è famosa per i frutti più belli e l’anguria più deliziosa nella sua stagione.
godiamo di un pranzo Pranzo nel pomeriggio, fino a M’hamid El Ghezlan, il cervo in preparazione all’avventura sui cammelli, il viaggio dura 1 ora e mezza per raggiungere l’accampamento berbero che risiede tra le dune di sabbia dopo aver goduto dello spettacolare tramonto, l’accampamento è attrezzato con un bagno caldo e tutto il necessario per passare la notte, cenare e passare la notte.
Se ci si alza presto, si può camminare sulla sabbia per prepararsi a vedere l’alba più bella e magica che non si sia mai vista prima, dopo la colazione al campo, si può tornare al punto di partenza in 4×4 o con i cammelli. Si attraversa il deserto roccioso per andare in uno dei villaggi della zona famosa per le sue ceramiche e tutto ciò che è fatto con l’argilla, ci si dirige a nord verso la Kasbah Tamnougalt (una delle più antiche kasbah del Marocco) per il pranzo, si torna a Ouarzazate, alla fine del pomeriggio dopo il pranzo.
Tour incluso
Tour escluso
+212 647-864258
Contatto@escursioniinmarocco.com

