Un meraviglioso viaggio di 4 giorni al deserto Tangeri. È molto ricco di opportunità per visitare i siti più importanti del nord e del sud, pasar dell’Atlante del Marocco, dalla Città Blu alle città più antiche del Marocco e dalla capitale della neve alla capitale della sabbia, come si può scoprire la Città Blu e i luoghi più importanti di Fez e visitare le foreste di cedri per vedere le scimmie barbare nella loro natura.
Si può soggiornare in un accampamento ordinario o di lusso nel deserto e cavalcare un cammello nel deserto per un’ora e mezza. Si può anche provare un quad a trazione integrale per tornare indietro e fare un tour per godere di più nel deserto come si può camminare nei campi di palme e alberi diversi, si è liberi di fermarsi in qualsiasi momento, Si può essere portati al vostro hotel alla fine del viaggio, questo è un po ‘dei dettagli del viaggio de 4 giorni al deserto da Tangeri. Si può leggere di più nell’itinerario e contattarci qui se avete un altro desiderio.
Durante il primo giorno di viaggio, ci incontreremo al porto o all’aeroporto o al vostro hotel e iniziamo il nostro tour di 4 giorni da Tangeri attraverso la campagna, per godere delle splendide montagne della campagna fino a raggiungere Chefchaouen, uno dei meravigliosi villaggi ai piedi delle montagne di Chefchaouen, la piccola città e una delle più belle città del Marocco.
Gli edifici e i vicoli sono dipinti di blu e bianco, potete esplorare la città da soli, c’era una piazza in stile spagnolo circondata da molti negozi di artigianato non tradizionale, i migliori ristoranti e caffè, dove avremmo pranzato prima di proseguire per Fez, dove avremmo trascorso la notte nel Riad.
Dopo la prima colazione e i saluti, ci dirigiamo a sud verso Ifrane e Azru, attraverso le montagne dell’Atlante mediterraneo. Durante il tragitto ci fermiamo nelle foreste di riso per vedere le scimmie barbare nel loro habitat naturale, attraversando il Tizi Ntagmelt fino a Medelt e costeggiando il magnifico Stretto di Ziz, scavato nelle rocce vulcaniche, si vedranno i panorami dell’altopiano dell’Atlante centrale e il paesaggio cambierà per rivelare le tracce del deserto quando ci si avvicinerà alla città di Rachidia. dopo pranzo continueremo il nostro viaggio attraverso la valle dello Ziz verso Erfoud e Merzouga, dopo aver bevuto un tè alla menta, e poi ci dirigeremo a dorso di cammello verso un accampamento berbero nel mezzo delle dune, le dune di sabbia più alte del Nord Africa.
Il viaggio a dorso di cammello dura circa un’ora e mezza dall’accampamento e ci godremo il magico tramonto so le dune di sabbia prima di arrivare all’accampamento nel deserto Le tende sono ben attrezzate con materassi, coperte e cuscini,
Ci sveglieremo presto per goderci la meravigliosa alba sulle dune di sabbia. Poi dopo la colazione, andremo in cammello o in 4×4 all’hotel, andremo alle Gole del Todra e infine arriveremo alla Valle del Dades, godendoci la passeggiata attraverso la valle tra le montagne, dove ceneremo e passeremo la notte in hotel.
Dopo la colazione, cammineremo attraverso la Valle del Dades fino a Kaláat Megouna, la città delle rose La Valle del Dades, offre molte opportunità fotografiche, Visiteremo la Valle delle Rose e il villaggio di Skoura, per poi proseguire verso Ouarzazate.
“Hollywood dell’Africa” Visiteremo la Kasbah di Taourirt e lo Studio Atlas Pranzo nella famosa Kasbah di Ait Ben Haddou, Dopo una visita al sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, il nostro viaggio attraverso il maestoso passo di Tizi N’tichka, fino a 2260 metri, proseguirà sulle alte montagne dell’Atlante, con soste per ammirare le viste panoramiche e visitare la Cooperativa dell’olio di Argan. Arrivare cose alle 18:00 de tarde a Marrakech
Tour incluso
Tour escluso
+212 647-864258
Contatto@escursioniinmarocco.com

